Spedizioni

Spedizioni e ritiro.
Spedizione dei pacchi:
I pacchi sono solitamente spediti entro 3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso con controllo e consegna senza firma. .
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il pacco sarà inviato sotto la vostra responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i gli  articoli sono ben protetti.
IMPORTANTE:
Alla consegna del pacco da parte del corriere dovete verificare attentamente che l'imballo non sia in alcun modo danneggiato e/o richiuso con nastro adesivo del corriere, inoltre i nastri con scritto ”sigillo di sicurezza” devono risultare integri.. Nel caso di danno visibile accettare il pacco scrivendo "con riserva di controllo" sulla bolletta e pretendendo la firma dell'incaricato sotto la breve descrizione dei danni visibili.
Senza questa procedura il corriere non sarà tenuto a rimborsare nulla.
In caso di danno notevole all'imballo rifiutare la consegna motivando sulla bolletta "per danni evidenti e gravi" al collo.
La notifica a Zeta del pacco danneggiato e/o respinto deve essere inviata a: info@zetazeta.it entro e non oltre 2 giorni dalla avvenuta consegna.