Solo online

Digicom Tippy Baby car seat smart pad

8E4610

Nuovo prodotto

Baby car seat smart pad tutti i seggiolini auto Grigio Ragazzo/Ragazza Android 5.0,Android 5.1,Android 6.0,Android 7.0,Android 7.1,Android 7.1.2,Android 8.0,Android...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

57,01 €

Scheda tecnica

Notifiche SMS
Facilità di installazione
Sensore di pressione
Sistema operativo mobile supportatoAndroid 5.0,Android 5.1,Android 6.0,Android 7.0,Android 7.1,Android 7.1.2,Android 8.0,Android 9.0,iOS 10.0,iOS 11.0,iOS 12
Colore del prodottoGrigio
Durata della batteria (max)4 anno/i
Tipo di prodottoBaby car seat smart pad
Seggiolini auto compatibilitutti i seggiolini auto
Facile da rimuovere
Facile da utilizzare
Paese di origineItalia
Lavabile
Tipologia alimentazioneBatteria
Genere consigliatoRagazzo/Ragazza
Bluetooth

Dettagli

Tippy, il dispositivo anti-abbandono Bluetooth, grazie all’apposita APP previene il rischio di lasciare i bambini all’interno dell’auto.

Memorizza i numeri di emergenza. Avvisa il genitore con una notifica (allarme sonoro sullo smartphone) nel caso si allontanasse lasciando il bambino all’interno dell’auto.

Permette di inviare, in caso di mancata risposta alla notifica, un SMS ai numeri telefonici preimpostati indicando le coordinate geografiche dell’auto, creando una vera e propria rete di soccorso.

ATTENZIONE! Occorre abilitare i servizi di geolocalizzazione sempre, all’interno della voce “Posizione” sulle impostazioni del telefono, in quanto se risultassero disabilitati, l’applicazione non sarebbe in grado di fornire tutte le informazioni necessarie relative alla posizione del prodotto Tippy.

Tippy non è inteso a sostituire la supervisione dei bambini da parte degli adulti. Si precisa altresì che, né la presente applicazione né il Device ad essa connesso, possono essere considerate o intese dall’Utente come un sistema di sicurezza. L’Utente adotterà pertanto tutte le ragionevoli misure volte ad evitare o ridurre qualsivoglia danno ed effetto negativo che possa derivare dall’uso proprio ed improprio dell’Applicazione.